Le confezionatrici a campana con termoretrazione di Zamad – disponibili in diverse dimensioni di saldatura e in modalità automatica e semi-automatica – permettono di confezionare in modo sicuro e protetto prodotti e merci di diverso tipo. Confezionare prodotti – che siano essi industriali o non – è infatti un procedimento molto delicato e di cui bisogna prendersi cura in ogni dettaglio. Sia che ci si debba occupare dell’imballaggio di frutta e verdura, sia che si debba confezionare una rivista, una macchina confezionatrice ha un ruolo fondamentale nella preservazione del prodotto.
Le confezionatrici a campana di Imballaggi Zamad sono perfette per imballare oggetti, medicinali e cosmetici, oltre ad alimenti. Tutti e tre i modelli – MOD. ZA-346 – MOD. ZA-455 – MOD. ZA-680 – sono l’ideale per il confezionamento di oggetti con la saldatura e termoretrazione del film in un’unica operazione. Sono tutte disponibili nella tipologia manuale o semi-automatica. La differenza tra i singoli modelli è nella dimensione della saldatura, che può variare da mm 320×460 ai 420×550.
Ai benefici dati dalla resistenza e dall’estetica dell’imballaggio, si unisce la praticità e una maggiore facilità di operatività in fase di stoccaggio delle merci grazie al minor ingombro.
Veloci e facili da utilizzare le confezionatrici sono progettate e costruite per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti. Le macchine di dimensioni ridotte e particolarmente adatta anche all’utilizzo in spazi piccoli sono disponibili a un costo decisamente vantaggioso.
Contattaci per un preventivo gratuito.