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Chi siamo

L’azienda, nata nel 1993 dall’accordo tra due società, vanta oggi una leadership importante sul mercato nazionale e punta – nei prossimi anni – a diventare il riferimento principale del settore degli imballaggi.
La nostra vision: proteggere qualsiasi tipologia di prodotto.
Spedizione gratuita
con un acquisto minimo
di € 500,00.
Ci trovate a
Cittadella (PD) - 35013
Via delle Pezze, 5/B
Contatti
+39 049 9460888
info@imballaggizamad.it
Seguiteci:
Posso modificare il mio ordine?

Compatibilmente con i nostri flussi operativi, qualora la tua merce non sia già stata imballata e spedita è possibile richiedere la modifica o l’annullamento di un ordine entro un’ora, contattandoci tempestivamente al numero 049/9460888 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 o scrivendo ad info@imballaggizamad.it

Posso tracciare il mio ordine?

Per tutti gli ordini online, Imballaggi Zamad srl invia un’email al momento della presa in gestione dell’ordine e un’email nel momento in cui l’ordine viene affidato al corriere con il codice di tracciamento per gestire lo stato di avanzamento degli ordini.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque richiedere lo stato del tuo ordine inviando un’email ad info@imballaggizamad.it

Posso impostare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione per il mio ordine?

Sì, certamente. Puoi impostare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione direttamente in fase di check out.

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00, dal lunedì al venerdì, vengono lavorati e consegnati in 48/72 ore a mezzo corriere espresso. Alcune località difficili da raggiungere per i corrieri potrebbero richiedere un tempo di consegna superiore.

Quanto costa la consegna?

Il trasporto è gratuito in Italia per ordini con imponibile a partire da da € 500,00. Per ordini di importo inferiore le spese di consegna sono pari a € 15,00 + IVA per le isole € 20,00 + IVA.

Posso ritirare i prodotti personalmente o, tramite corriere, direttamente presso la vostra sede?

Sì certo, è previsto il servizio di ritiro in sede: è possibile ritirare i prodotti direttamente presso i nostri magazzini siti in Via delle Pezze, 5 B, 35013 Cittadella PD. Sarà sufficiente richiederlo contestualmente all’ordine.

Il materiale sarà disponibile a partire dal giorno lavorativo successivo al tuo acquisto e rimarrà disponibile per le successive 72 ore.

Consegnate anche all'estero?

La capillarità del nostro servizio di consegna ci consente di effettuare consegne in tutto il territorio italiano, incluso San Marino.

Se hai un’azienda o una filiale in un’altra nazione, oppure hai l’esigenza di far arrivare i tuoi prodotti fuori dal territorio italiano, puoi concordare il ritiro dei prodotti, con il tuo corriere espresso, presso i nostri magazzini in Via delle Pezze, 5 B, 35013 Cittadella PD.

Quando devo accettare con ``riserva di controllo`` il pacco del corriere?

Per la massima tutela della tua merce, quando il corriere effettua la consegna verifica sempre che:

  • il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard;
  • in caso di consegna su bancale, che il film sia integro, aderente e non presenti aperture anomale;
  • il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, inviato via email, corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.

È tuo diritto sollevare al vettore, eventuali difformità, esprimendo una riserva specifica, ovvero, accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” specificandone i motivi in dettaglio. Questo ti garantirà la massima tutela da eventuali danni non rilevabili immediatamente.

Quindi qualora il corriere non consenta di accettare con riserva, si consiglia di rivendicarne il diritto, o in caso contrario, non accettare la merce.

Devo effettuare un reclamo a chi posso rivolgermi?

Per effettuare un reclamo ti invitiamo a scrivere una mail ad info@imballaggizamad.it indicanto numero ordine, nome azienda, partita iva e motivazione:

  • Mancanza merce
  • Merce danneggiata
  • Materiale non conforme
  • Ritardo di consegna
  • Altro

Il nostro staff di assistenza ti risponderà tempestivamente.

Voglio fare un reso, quali procedure devo seguire?

Il reso potrà essere effettuato solo se richiesto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per verificare se sussistono le condizioni per richiedere un reso e per tutti i dettagli e oneri consulta il nostro documento ufficiale sulle condizioni generali di vendita al paragrafo 15 RECESSO.

Nel caso tu abbia tutti i requisiti puoi inviare una mail ad info@imballaggizamad.it.

Il nostro staff di assistenza valuterà la tua richiesta e ti darà riscontro entro 48h.

Come posso recuperare le fatture relative al mio ordine?

Ogni volta che effettui un ordine su imballaggizamad.it  ricevi contestualmente un’email, all’indirizzo utilizzato per registrarti al sito, con allegata la relativa fattura. Potrai quindi recuperarle tra le email che ti abbiamo inviato oppure consultare il tuo cassetto fiscale.

Se hai necessità di una copia della fattura scrivere ad info@imballaggizamad.it

Posso richiedere prodotti personalizzati con il logo della mia azienda?

Certo! Puoi personalizzare i prodotti con il logo della tua azienda e richiedere tanti altri tipi di personalizzazione. Ti forniamo tutta la consulenza necessaria.

Avrei bisogno di quantitativi molto elevati di un singolo prodotto. Come posso fare?

Siamo al tuo servizio per seguirti personalmente curando tutte le tue esigenze e con la possibilità di creare accordi quadro per la fornitura di volumi elevati a prezzi vantaggiosi.

Come posso pagare?

Imballaggi Zamad ti mette a disposizione diversi metodi di pagamento tra i quali puoi scegliere:

  • Pagamento con carta di credito. Per gli ordini online, puoi acquistare in autonomia e completa sicurezza. Per gli ordini via email e fax, potrai completare il pagamento con il supporto del nostro Servizio Clienti.
    Accettiamo tutti i principali circuiti di carte di credito: Visa, CartaSi, Mastercard, Postepay, American Express.
  • Pagamento con bancomat abilitato al circuito Maestro.
Cosa rappresenta la voce CONAI che compare in fattura?

Il Contributo Ambientale CONAI è previsto dal D.lgs. 152/06 e stabilito per ciascuna tipologia di materiale di imballaggio. Rappresenta la forma di finanziamento attraverso la quale CONAI ripartisce tra produttori e utilizzatori il costo per i maggiori oneri della raccolta differenziata, per il riciclaggio e per il recupero dei rifiuti di imballaggi.

Se non trovo quello che cerco?

Contattaci alla nostra mail: info@imballaggizamad.it e cercheremo di individuare il prodotto che fa al caso tuo.

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